• Fotografie generiche

    Reportage industriale a Milano centro

  • Valorizziamo i vostri prodotti


    Se state cercando uno studio fotografico per realizzare un reportage industriale a Milano centro che sia in grado di valorizzare i vostri prodotti, lo studio fotografico Ceriani è la scelta che fa al caso vostro. Il nostro studio fotografico può vantare decenni di esperienza nel settore fotografico e la collaborazione di alcuni dei più celebri e noti fotografi italiani. La qualità del nostro lavoro ha fatto in modo che, nel corso degli anni, numerose importanti aziende si siano rivolte a noi per un reportage industriale (Milano centro).

    Tra le società che hanno scelto di avvalersi della nostra collaborazione:

    - Cartier

    - Bulgari

    - Dow Chemical

    - Henkel

    - Swarovski

    - Plasmon

    - Lloyd’s Assicurazioni

    -Lufthansa

    -Nestlè

    -BNL

    -UBS

    E molte altre ancora. Possiamo eseguire qualsiasi tipo di foto o ripresa in esterna, presso l’azienda del cliente, in modo di valorizzare l’ambiente di lavoro e i processi produttivi. Il reportage industriale può essere considerato alla stregua di una narrazione: attraverso le fotografie si espongonoi valori della azienda e il lavoro dietro di essa. Il punto di forza di questo tipo di servizio consiste nell’evidenziare quei processi che la maggior parte delle persone può considerare poco importanti,ma che invece per chi è dell’ambiente rappresentano un vero e proprio stile di vita.

    Ascoltiamo con attenzione qualsiasi esigenza del cliente, lavorando a stretto contatto con esso, in modo da ottenerne la massima soddisfazione. Curiamo e pianifichiamo con la massima precisione tutte le varie fasi della lavorazione, dall’allestimento iniziale fino alla post-produzione, dove le fotografie vengono elaborate attraverso i migliori software di grafica. Il nostro studio fotografico può inoltre mettere a disposizione ai clienti una moderna sala di posa, dove siamo in grado di allestire set che soddisfino le richieste più particolari e impegnative.